Industrial accessories

Forni Infra-gas

Allineatore a telaio girevole

Allineatore a traslazione

Allargatore a doghe

Gruppi avvolgitori-svolgitori

Raffreddamento a cilindri

Raffreddamento a percussione

Linee accoppiatura a caldo

Linee accoppiatura a freddo

Macchine manutenzione erba sintetica

Leggi tutto

Gruppi di avvolgimento aspo per un avvolgimento e uno svolgimento perfetto

Ogni parte di un macchinario destinato alle aziende che producono capi di abbigliamento, accessori per l’abbigliamento, accessori in tessuto o non tessuto o e elementi di tappezzeria, deve essere considerata sempre in funzione dell’utilizzo e del macchinario di destinazione perché con esso di deve amalgamare al fine di migliorare il processo produttivo.

I gruppi di avvolgimento sono una parte essenziale per molte macchine utilizzate nell’industria tessile e si innestano all’interno delle linee di accoppiatura a caldo e delle linee di accoppiatura a freddo.

Emmetici Srl, che sin dal 1994 soddisfa le esigenze delle aziende che richiedono macchine tessili in Italia, effettua la produzione e la realizzazione di gruppi di avvolgimento ad aspo per l’industria tessile su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Emmetici Srl: Gruppi di avvolgimento ad aspo

Il sistema modulare utilizzato dalle migliori aziende di costruzione macchinari destinati all’industria tessile, garantisce standard di funzionamento elevati, facilità di installazione e di trasporto ma soprattutto la possibilità di apportare modifiche sostanziali al sistema di produzione senza dover dismettere i macchinari per acquistarli da capo.

I gruppi di avvolgimento ad aspo servono a garantire un sistema di avvolgimento e svolgimento perfetto nelle varie fasi di lavorazione del tessuto o di qualsiasi altro materiale.

Il buon funzionamento dell’interno impianto di spalmatura dipende fortemente dalla qualità dei gruppi di avvolgimento e tiene conto sia della capacità in termini quantitativi che della precisione nella lavorazione che deve essere effettuata ad una tensione costante e in assenza di pieghe.

I gruppi di avvolgimento ad aspo, assieme ai gruppi di avvolgimento tangenziali e ai gruppi di avvolgimento revolver, assolvono alle operazioni di avvolgimento e svolgimento del materiale in lavorazione nell’industria tessile.

Emmetici Srl: dalla provincia di Como alle aziende di tutta Italia e all’estero

La lavorazione che porta alla costruzione di macchinari e parti di macchinari di altissima qualità, come i gruppi di avvolgimento ad aspo prodotti da Emmetici Srl e destinati alle aziende di tutta Italia, è seguita passo passo da operatori esperti che garantiscono un risultato finale qualitativamente elevato.

Emmetici Srl, installa i macchinari direttamente presso il cliente occupandosi delle operazioni di trasporto, carico e scarico in Italia e all’estero.